Come posso pagare il mio Ordine?

Il nostro Shop Online offre diversi metodi di pagamento sicuri:

Mastercard

Potete utilizzare la vostra Mastercard nel nostro gateway di pagamento sicuro, poiché lavoriamo con il protocollo SSL. Una volta che l’ordine è completo di tutti i dati necessari, potete inserire i dati della vostra carta e completare facilmente l’ordine. La transazione con carta di credito verrà addebitata immediatamente.

Visa

Potete utilizzare la vostra Visa nel nostro gateway di pagamento sicuro, poiché lavoriamo con il protocollo SSL. Una volta che l’ordine è completo di tutti i dati necessari, potete inserire i dati della vostra carta e completare facilmente l’ordine. La transazione con carta di credito verrà addebitata immediatamente.

American Express

Potete utilizzare la vostra American Express nel nostro gateway di pagamento sicuro, poiché lavoriamo con il protocollo SSL. Una volta che l’ordine è completo di tutti i dati necessari, potete inserire i dati della vostra carta e completare facilmente l’ordine. La transazione con carta di credito verrà addebitata immediatamente.

PayPal

Potete pagare il vostro ordine con Paypal. Pagare in linea e senza complicazioni, poiché Paypal ha la risoluzione delle controversie e la protezione negli acquisti.

Bonifico Bancario

Potete pagare il vostro ordine con un bonifico bancario. Al termine del vostro ordine vi arriverà una mail con le coordinate bancarie per effettuare il bonifico. L’ordine sarà spedito appena il bonifico sarà accreditato sul nostro conto.

Contrassegno

Se avete scelto il pagamento in contrassegno, pagherete l’importo totale in contanti al corriere non appena l’ordine viene consegnato.

Paga a rate con Soisy

Potete pagare in comode rate da 3 a 24 mesi con Soisy. Bastano pochi minuti per avere un esito e completare la richiesta per rateizzare il vostro acquisto. Non sono accetate carte prepagate.

Klarna. Compra ora, paga dopo.

Potete pagare con Klarna in 3 mesi SENZA INTERESSI. Per completare la richiesta basta un codice fiscale e una carta di credito (anche prepagata). Importo totale fino a €1000.