Caro Olivicoltore,
lascia che ti faccia una domanda molto diretta: quanti problemi ti stanno dando strumenti che hanno 10 se non 20 anni, pesanti, rumorosi e spesso rotti proprio quando servono?
E magari a dover scomodare partenti e amici, con il moto compressore eternamente ingolfato, o le batterie con non mantengono più la carica. O le strade sconnesse per raggiungere il nostro amato uliveto, i rubinetti dei pettini che perdono, i denti rotti ad alternanza.
E a dover sopportare il peso spropositato di aste ormai tecnologicamente superate, piegate o peggio ancora rotte.
Se ti sei riconosciuto in una (o probabilmente più d’una) di queste situazioni, sappi che non sei l’unico: il 90% degli olivicoltori là fuori soffre di questi identici problemi.
Quindi se non rientri in quel partito di persone che hanno “zero problemi” o “tutto fila sempre liscio“, allora ti consiglio di continuare a leggere: sto infatti per spiegarti perché…
Si direbbe Oliva di nome e di fatto (e forse è così), devi sapere che durante i più di 10 anni di attività abbiamo rifornito, manutenuto e utilizzato centinaia se non migliaia di Motocompressori, aste e pettini vari.
Questa grande esperienza, mista alla tradizione della Olivicoltura che accompagna Venafro e la Valle del Volturno da più di 2000 anni, ci ha permesso nel tempo di raccogliere dati e scegliere solo i migliori Prodotti per la Raccolta delle Olive.
Grazie al nostro tecnologico Configuratore Online, riusciamo ad incrociare i dati da te inseriti e quelli del nostro database, questo ci permette di costruire la migliore configurazione per le tue necessità.
Un nostro Tecnico ti contatterà per configurare il tuo KIT o ordine singolo, e prenotare una visita nel nostro Showroom a Pozzilli, Isernia, Roma o Castel di Sangro. Inoltre nelle sedi è possibile rateizzare il pagamento grazie ad Agos.
Il Configuratore è totalmente gratuito e non obbliga in alcun modo all’acquisto.